KudoZ home » Italian to German » Other

S.O.T.

German translation: Struttura Organizzativa Territoriale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:S.O.T.
German translation:Struttura Organizzativa Territoriale
Entered by: Sabina Winkler CAPIRSI

05:51 Aug 31, 2006
Italian to German translations [PRO]
Other
Italian term or phrase: S.O.T.
Vielen Dank

Untersuchung/Beschlagnahmung von Vieh

....fino a notifica di questa S.O.T. del Servizio Veterinaro dell'AUSL di Parma del referto favorevole emesso dal laboratorio dell'Istituto Zooprofilattico della Lomabardia e dell'Emilia Romagna....
Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
Struttura Organizzativa Territoriale
Explanation:
Hallo,

vielleicht passt das ja - kommt zumindest im Bereich Bio einige Male vor. Gruß, A.

"ICEA Veneto è invece la Struttura Organizzativa Territoriale (SOT) con compiti di controllo delle produzioni da agricoltura biologica ai sensi della normativa comunitaria Reg. CE 2092/91."
Selected response from:

Andrejana
Grading comment
vielen Dank
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3società operativa territoriale
Sigrid Pichler
3Struttura Organizzativa TerritorialeAndrejana


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Struttura Organizzativa Territoriale


Explanation:
Hallo,

vielleicht passt das ja - kommt zumindest im Bereich Bio einige Male vor. Gruß, A.

"ICEA Veneto è invece la Struttura Organizzativa Territoriale (SOT) con compiti di controllo delle produzioni da agricoltura biologica ai sensi della normativa comunitaria Reg. CE 2092/91."


    Reference: http://www2.regione.veneto.it/videoinf/rurale/precedenti/ann...
Andrejana
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 19
Grading comment
vielen Dank

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
società operativa territoriale


Explanation:
Forse può andare bene per il tuo contesto. Ciao!


    Reference: http://www.mangiosano.org/cibi.htm
Sigrid Pichler
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 32