KudoZ home » Italian to German » Other

laboratorio mestieri antichi

German translation: Werkstätte historischen Handwerks


08:03 Mar 12, 2002
Italian to German translations [PRO]
Italian term or phrase: laboratorio mestieri antichi
(restauro mobili)
babi
German translation:Werkstätte historischen Handwerks
Explanation:
mi è venuta in mente questa alternativa
"mestieri" si traduce anche con "Handwerk"(esiste però solo nel singolare)nel senso di artigianato



--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-13 16:46:01 (GMT)
--------------------------------------------------

ich habe mich etwas krumm ausgedrückt: esiste naturalmente anche il plurale del termine; intendevo si usa di più il singolare in questo caso
Selected response from:

Birgit Elisabeth Horn
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5historische WerkstättteDagmar Drews-Müller
3Werkstätte historischen Handwerks
Birgit Elisabeth Horn
2Werkstatt alter Berufe
Giuliana Buscaglione


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
historische Werkstättte


Explanation:
Wie wäre es damit?

Dagmar Drews-Müller
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 21

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ehrnst
2 hrs

agree  Birgit Elisabeth Horn: oder Werkstätte historischer Berufe
4 hrs

agree  Evi Zierlein: klingt gut
9 hrs

agree  dieter haake: guter Vorschlag von Birgit Horn
10 hrs

agree  bottone: Werkstatt antiker Handwerke , lo si può anche usare
1 day9 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Werkstatt alter Berufe


Explanation:
Ciao,

solo una variante: Werkstatt alter Berufe (tra di essi compare anche quello di Restaurator)

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 619

1 day8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Werkstätte historischen Handwerks


Explanation:
mi è venuta in mente questa alternativa
"mestieri" si traduce anche con "Handwerk"(esiste però solo nel singolare)nel senso di artigianato



--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-13 16:46:01 (GMT)
--------------------------------------------------

ich habe mich etwas krumm ausgedrückt: esiste naturalmente anche il plurale del termine; intendevo si usa di più il singolare in questo caso

Birgit Elisabeth Horn
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 750