KudoZ home » Italian to German » Other

descrizione visibile

German translation: sichtbare Beschreibung


14:11 Mar 25, 2002
Italian to German translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: descrizione visibile
Elenco di caratteristiche
Paola
German translation:sichtbare Beschreibung
Explanation:

contesto ...?

didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
Grzie, mi scuso per il ritardo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Anzeigebeschreibung
Giuliana Buscaglione
4anschauliche Beschreibung
anusca
4sichtbare Beschreibung
dieter haake
4v.sottoxxxpgp
3Beschreibung der Merkmale
schmurr


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.sotto


Explanation:
se visibile vuol dire accessibile, vi sibile da tutti allora userei "freigegebene Beschreibung" se no sichtbar. certo manca il contesto...

xxxpgp
PRO pts in pair: 43

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Beschreibung der Merkmale


Explanation:
cioè tutto quello che si può vedere

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 547

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sichtbare Beschreibung


Explanation:

contesto ...?

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1546
Grading comment
Grzie, mi scuso per il ritardo

55 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
anschauliche Beschreibung


Explanation:
Sansoni: abschaulich beschreiben =
descrivere qualcosa con chiarezza,
illustrare

una decrizione che ti fa facilmente immaginare

slt
anusca


anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 297

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Anzeigebeschreibung


Explanation:
:-) Sichtbeschreibung, ma non credo si tratti di piloti che hanno avvistato un UFO... :-)

Anzeigebeschreibung, funzione di programma...

oppure ancora: c'è una virgola dopo descrizione e il visibile è riferito alla parola seguente... in un elenco dubito...

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 619