KudoZ home » Italian to German » Other

a caldo

German translation: kalt oder warm verrühren (hier)


06:03 Feb 9, 2007
Italian to German translations [Non-PRO]
Other / Speiseeisherstellung
Italian term or phrase: a caldo
Vielen Dank und buon lavoro...

mix di stabilizzanti ***per uso a freddo e a caldo*** con acqua e/o latte - 4 g ogni litro di liquido - senza derivati del latte

base completa di grasso vaccino (panna) con gusto panna marcato per uso con latte a caldo o a freddo, ideale per stracciatella e variegati - 50g ogni litro di latte
Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
German translation:kalt oder warm verrühren (hier)
Explanation:
...kann kalt oder warm mit Milch und/oder Wasser verrührt werden
Selected response from:

Katia De Gennar
Italy
Grading comment
danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2kalt oder warm verrühren (hier)Katia De Gennar
3 +1warm ...
Heike Steffens


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
warm ...


Explanation:
Ich würde es etwas umschreiben:

"... kann kalt oder warm mit Wasser und/oder Milch verwendet/eingesetzt werden ..."


Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 91

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  BrigitteHilgner: Passt doch wunderbar.
3 mins
  -> danke schön Brigitte! ;-)

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
kalt oder warm verrühren (hier)


Explanation:
...kann kalt oder warm mit Milch und/oder Wasser verrührt werden

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 68
Grading comment
danke

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  harmatan: auch nicht schlecht ....
1 hr

agree  Iela
6 hrs