KudoZ home » Italian to German » Other

artisti classe 1966

German translation: geboren im Jahr 1966


12:21 Mar 6, 2007
Italian to German translations [PRO]
Art/Literary - Other
Italian term or phrase: artisti classe 1966
Hilfe, bitte...

Il progetto, nato da un’idea di Andrea Bruciati, Direttore della Galleria Comunale d’Arte Contemporanea di Monfalcone, arricchisce l’agenda culturale regionale di una serie di appuntamenti, a cadenza settimanale, con undici artisti classe 1966, protagonisti della scena artistica italiana.
Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
German translation:geboren im Jahr 1966
Explanation:
classe in questo caso fa riferimento all'anno di nascita

ciao
G
Selected response from:

Giuseppe Duina
Grading comment
das war auch meine Idee, danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Künstler des Jahrgangs 1966Katia De Gennar
4 +1geboren im Jahr 1966Giuseppe Duina
3Künstler der Abschlussklasse 1966 / die 1966 ihren Abschluss machtenBrigitteHilgner


Discussion entries: 2





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Künstler der Abschlussklasse 1966 / die 1966 ihren Abschluss machten


Explanation:
So fasse ich das auf.

BrigitteHilgner
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 26

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
geboren im Jahr 1966


Explanation:
classe in questo caso fa riferimento all'anno di nascita

ciao
G

Giuseppe Duina
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23
Grading comment
das war auch meine Idee, danke

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ingrid Wurmitzer
6 mins
  -> grazie Ingrid!

41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Künstler des Jahrgangs 1966


Explanation:
ha ragione Giuseppe, è l'anno di nascita

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 68

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Miriam Ludwig: la soluzione migliore, secondo me :-)
4 mins