KudoZ home » Italian to German » Other

data inizio stagionatura

German translation: Reifung ...


06:15 May 30, 2002
Italian to German translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: data inizio stagionatura
data inizio stagionatura del prodotto (x salumi)
lisa
German translation:Reifung ...
Explanation:
Beginn der Reifung
oder:
... des Reifungsprozesses(Datum) :
(ist allerdings nicht sehr elegant)

oder:
abgehängt am: ...


didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Reifungs-Beginndatum
anusca
4Reifung ...
dieter haake
3Beginn der Reifung
Giuliana Buscaglione


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Reifungs-Beginndatum


Explanation:
MfG
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 297

24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Beginn der Reifung


Explanation:
anche per i formaggi.

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 619

28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Reifung ...


Explanation:
Beginn der Reifung
oder:
... des Reifungsprozesses(Datum) :
(ist allerdings nicht sehr elegant)

oder:
abgehängt am: ...


didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1546