KudoZ home » Italian to German » Other

deposito

German translation: Lagerhaus


14:19 Jun 1, 2002
Italian to German translations [PRO]
Italian term or phrase: deposito
non avendo il DEPOSITO di Heerenveen seguito la normale procedura che doveva consentire l'utilizzo del DAA originale anche per lo sdoganamento delle ulteriori 480 casse, abbiamo dovuto far intervenire l'Ufficio Tecnico di finanza per il rilascio eccezionale di un nuovo DAA. Trattandosi di un'operazione anomala l'UTF ha aperto una pratica ...
xxxAlpina
German translation:Lagerhaus
Explanation:
Depot...

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Auslieferungslager
anusca
3Lagerhaus
Giuliana Buscaglione


Discussion entries: 1





  

Answers


46 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Lagerhaus


Explanation:
Depot...

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 619

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Auslieferungslager


Explanation:
DUDEN:
1. Aus|lie|fe|rungs|la|ger, das: Lager, von dem aus Waren an Handel od. Verbraucher ausgeliefert werden: Krieger kaufte ... Gemeindeland ... ...

Dis. MARIANI / STRAMBACI

Auslieferungslager = deposito di consegna. deposito di distribuzione


slt
anusca





anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 297

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: ma perché questo Krieger kaufte Gemeindeland?
15 hrs