KudoZ home » Italian to German » Other

Ufficio tecnico di Finanza

German translation: Technisches Finanzamt


14:21 Jun 1, 2002
Italian to German translations [PRO]
Italian term or phrase: Ufficio tecnico di Finanza
non avendo il deposito di Heerenveen seguito la normale procedura che doveva consentire l'utilizzo del DAA originale anche per lo sdoganamento delle ulteriori 480 casse, abbiamo dovuto far intervenire l'Ufficio Tecnico di finanza per il rilascio eccezionale di un nuovo DAA. Trattandosi di un'operazione anomala l'UTF ha aperto una pratica ...
xxxAlpina
German translation:Technisches Finanzamt
Explanation:
---------
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Technisches Finanzamt
Giuliana Buscaglione
4das technische Büro des Zolls
dieter haake


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Technisches Finanzamt


Explanation:
---------

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 619

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ulrike Sengfelder
36 mins

1 day5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
das technische Büro des Zolls


Explanation:

scheint mir hier eher gegeben zu sein.

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1546