KudoZ home » Italian to German » Other

massimizzare il valore

German translation: den Wert zu maximieren


10:07 Jun 5, 2002
Italian to German translations [PRO]
Italian term or phrase: massimizzare il valore
Al fine di massimizzare il valore dell’esperienza acquisibile sono stati posti alcuni limiti dimensionali per l’autorizzazione allo svolgimento contemporaneo di più tirocini presso la medesima azienda.
xxxAlpina
German translation:den Wert zu maximieren
Explanation:
massimizzare kann man wörtlich so übersetzen (s. Langenscheidt), eine Alternative wäre "maximal zu steigern".
Auch der Duden führt maximieren auf!
ciao di nuovo
Lalita
Selected response from:

Lalita
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4den Wert zu maximieren
Lalita
4Damit die Praktika ihren Wert behalten
schmurr


  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Damit die Praktika ihren Wert behalten


Explanation:
-

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 547

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
den Wert zu maximieren


Explanation:
massimizzare kann man wörtlich so übersetzen (s. Langenscheidt), eine Alternative wäre "maximal zu steigern".
Auch der Duden führt maximieren auf!
ciao di nuovo
Lalita

Lalita
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 749