KudoZ home » Italian to German » Other

rperimento della documentazione catastale presso i Vostri uffici

German translation: Aufbewahrung/Verwahrung der Katasterunterlagen in ihrem Büro


12:00 Jun 9, 2002
Italian to German translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: rperimento della documentazione catastale presso i Vostri uffici
Reperimento della documentazione catastale presso i vostri uffici.So cosa significa reperire, ma renderlo qui con "Erfassung der Katasterunterlagen durch Ihr Büro", non mi sembra si giusto.
Grazie mille!!
italia
Germany
German translation:Aufbewahrung/Verwahrung der Katasterunterlagen in ihrem Büro
Explanation:
Dipende dal contesto.. Ma mi sembrerebbe logico..

oder auch "die Katasterunterlagen werden in Ihrem Büro verwahrt/aufbewahrt".

Selected response from:

Sabine Wimmer
Grading comment
Vielen Dank!!!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Verfügbarkeit der Katatsterunterlagen in Ihren Büros
Elisabeth Ghysels
3Aufbewahrung/Verwahrung der Katasterunterlagen in ihrem BüroSabine Wimmer


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Verfügbarkeit der Katatsterunterlagen in Ihren Büros


Explanation:
é possibile che si tratta di un sistema di rete informatica?
Se cerci "Reperimento" in Eurodicautom, "Retrieval" (!) é la traduzione piu' frequente in tedesco!! Nel contesto supposto "Verfügbarkeit" potrebbe essere una alternativa tedesca vera.
Auguri,

Nikolaus

Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 292

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Aufbewahrung/Verwahrung der Katasterunterlagen in ihrem Büro


Explanation:
Dipende dal contesto.. Ma mi sembrerebbe logico..

oder auch "die Katasterunterlagen werden in Ihrem Büro verwahrt/aufbewahrt".



Sabine Wimmer
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 99
Grading comment
Vielen Dank!!!