KudoZ home » Italian to German » Other

Liberatoria

German translation: Haftungsausschluss / Verzichtserklährung


15:23 Nov 6, 2007
Italian to German translations [PRO]
Other
Italian term or phrase: Liberatoria
Eine Überschrift in einem Businessplan, nur leider fehlt der Text...
Danke sehr

6) Liberatoria utilizzo documento
Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
German translation:Haftungsausschluss / Verzichtserklährung
Explanation:
anche dichiarazione liberatoria (disclaimer nei siti www)
bisogna vedere se concerne la divulgazione o l'utilizzo (con ev. modifica) del documento. saluti ft
Selected response from:

Filippo Thomann
Switzerland
Grading comment
danke sehr
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Haftungsausschluss / Verzichtserklährung
Filippo Thomann
3Abgeltung von Urheberrechten
Poecheim


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Abgeltung von Urheberrechten


Explanation:
bisognerebbe sapere di che tipo di documenti si tratta.
In ogni caso ha a che fare con i diritti d'autore.

Poecheim
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 10

43 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Haftungsausschluss / Verzichtserklährung


Explanation:
anche dichiarazione liberatoria (disclaimer nei siti www)
bisogna vedere se concerne la divulgazione o l'utilizzo (con ev. modifica) del documento. saluti ft

Filippo Thomann
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
danke sehr

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Grazia Mangione: Aber bitte Verzichtserklärung ohne H!
18 hrs