KudoZ home » Italian to German » Other

valore

German translation: Wert


09:20 Nov 8, 2007
Italian to German translations [Non-PRO]
Other
Italian term or phrase: valore
In diesem Kontext:
Quando XXX nella riunione del XXX ci ha detto che il profitto è un ***valore*** noi gli abbiamo risposto che anche il lavoro lo è. Senza il lavoro dei dipendenti l’azienda non esisterebbe e il lavoro va promosso, valorizzato, curato e tutelato tanto quanto il profitto.

qualche idea??
Nicole Maina
Italy
German translation:Wert
Explanation:
Ist naheliegend... ggf. auch "Gut" (scheint mir hier aber nicht in den Kontext zu passen).

--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2007-11-08 09:34:38 GMT)
--------------------------------------------------

auch "Wertvorstellungen"...
Selected response from:

Aniello Scognamiglio
Germany
Grading comment
grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Wertmaßstab
Mariamne Lohe
3Wert
Aniello Scognamiglio


Discussion entries: 1





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Wert


Explanation:
Ist naheliegend... ggf. auch "Gut" (scheint mir hier aber nicht in den Kontext zu passen).

--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2007-11-08 09:34:38 GMT)
--------------------------------------------------

auch "Wertvorstellungen"...

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 100
Grading comment
grazie

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Wertmaßstab


Explanation:
scheint in den Kontext zu passen, obwohl es keine genaue Übersetzung ist.

Mariamne Lohe
Native speaker of: Native in GermanGerman