KudoZ home » Italian to German » Other

prova di tenuta e resistenza meccanica

German translation: Prüfung auf Dichtheit und mechanische Festigkeit


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:prova di tenuta e resistenza meccanica
German translation:Prüfung auf Dichtheit und mechanische Festigkeit
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

16:15 Jan 14, 2008
Italian to German translations [PRO]
Other
Italian term or phrase: prova di tenuta e resistenza meccanica
Si concorda con il Committente di eseguire una alla pressione di 10 bar.

wie heisst der exakte Term?
Überprüfung des mechanischen Widerstands/mechanische Festigkeit?
danke!
Danke
Beate Simeone-Beelitz
Austria
Dichtheitsprüfung und mechanische Festigkeit
Explanation:
4. Nach Einbau Dichtheits- und
Funktionskontrolle.
4. Dopo il montaggio effettuare una
prova di tenuta e funzionale.
http://www.hiltbrand.ch/magnetventile/de/pdf/bma/bma-lgv 06-...

(1) Die Eurocodes sind eine europäische Normenreihe mit gemeinsamen Verfahren zur Berechnung der mechanischen Festigkeit von Elementen, ..
(1) Gli Eurocodici sono una serie di norme europee che forniscono metodi comuni per calcolare la resistenza meccanica degli elementi strutturali nei lavori di costruzione, ..
http://eur-lex.europa.eu/Notice.do?mode=dbl&lang=de&ihmlang=...
Selected response from:

Johannes Gleim
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Dichtheitsprüfung und mechanische Festigkeit
Johannes Gleim
4Dichtprüfung (Abdrücken) und Mechanische FestigkeitprüfungLyudmila Gorbunova (married Zanella)


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Dichtprüfung (Abdrücken) und Mechanische Festigkeitprüfung


Explanation:
Dichtprüfung (Abdrücken) und Mechanische Festigkeitprüfung

Lyudmila Gorbunova (married Zanella)
Italy
Native speaker of: Native in RussianRussian

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
Dichtheitsprüfung und mechanische Festigkeit


Explanation:
4. Nach Einbau Dichtheits- und
Funktionskontrolle.
4. Dopo il montaggio effettuare una
prova di tenuta e funzionale.
http://www.hiltbrand.ch/magnetventile/de/pdf/bma/bma-lgv 06-...

(1) Die Eurocodes sind eine europäische Normenreihe mit gemeinsamen Verfahren zur Berechnung der mechanischen Festigkeit von Elementen, ..
(1) Gli Eurocodici sono una serie di norme europee che forniscono metodi comuni per calcolare la resistenza meccanica degli elementi strutturali nei lavori di costruzione, ..
http://eur-lex.europa.eu/Notice.do?mode=dbl&lang=de&ihmlang=...

Johannes Gleim
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 134