KudoZ home » Italian to German » Other

numero di cifre previsto per codice

German translation: Anzahl der Ziffern pro Code


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:numero di cifre previsto per codice
German translation:Anzahl der Ziffern pro Code
Entered by: schmurr

14:29 May 26, 2003
Italian to German translations [Non-PRO]
/ istruzioni d'uso di una cassaforte
Italian term or phrase: numero di cifre previsto per codice
Istruzioni per inserire codice in cassaforte:

Numero di cifre previsto per codice: da 6 a 10
Giorgia P
Anzahl der Ziffern pro Code
Explanation:
per = pro, Ziffern = 0-9 (!= Zahl: z. B. 6734)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-26 14:59:03 (GMT)
--------------------------------------------------

\"previsto\" come molti participi dopo sostantivi (\"localizzato\", \"fornito\", \"disposto\") si omette di solito.
Selected response from:

schmurr
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5Anzahl der Ziffern pro Code
schmurr
4Vorgesehene Zahlenkombination: von 6 bis 10
Gabriele Gileno Infeld
4Vorgesehene Nummernanzahl für den Code: von 6 bis 10
Elvira Schmid


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Vorgesehene Nummernanzahl für den Code: von 6 bis 10


Explanation:
una possibilità ...

Elvira Schmid
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 47

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Vorgesehene Zahlenkombination: von 6 bis 10


Explanation:
Per le cassaforti si parla sempre di Zahlenkombination.

Gabriele Gileno Infeld
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 301

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Elvira Schmid: a me sembra che con "kombination" si riferisce di piú alla combinazione delle cifre e non al loro numero.
2 mins

28 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
Anzahl der Ziffern pro Code


Explanation:
per = pro, Ziffern = 0-9 (!= Zahl: z. B. 6734)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-26 14:59:03 (GMT)
--------------------------------------------------

\"previsto\" come molti participi dopo sostantivi (\"localizzato\", \"fornito\", \"disposto\") si omette di solito.

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 547

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  langnet: Absolutely, ich lasse solche im Deutschen unnötigen "Konstruktionswörter" auch immer wee ee zeh haa
52 mins

agree  Giusi Pasi
2 hrs

agree  Laura Di Santo
16 hrs

agree  verbis
1 day16 hrs

agree  Birgit Elisabeth Horn
3 days5 hrs