KudoZ home » Italian to German » Other

compare la scritta

German translation: es erscheint die Meldung/Anzeige


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:compare la scritta
German translation:es erscheint die Meldung/Anzeige
Entered by: schmurr

14:48 May 26, 2003
Italian to German translations [Non-PRO]
/ istruzioni d'uso di una cassaforte
Italian term or phrase: compare la scritta
Istruzioni per inserire codice in cassaforte:

Quando si digita il codice passepartout, la serratura si blocca e sul display compare la scritta "rivolgersi alla reception".

"BEIM EINGEBEN DES PASSEPARTOUTCODES WIRD .... UND DER SCHRIFT ..... AUF DEM DISPLAY AUFTRETEN.

(E' corretto dire "der Schrift wird auf dem Display auftreten"?)

Grazie di nuovo.
Giorgia P
es erscheint die Anzeige
Explanation:
Schrift non si usa qui; display si può omettere perché è ovvio che compare lì.
Selected response from:

schmurr
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +9es erscheint die Anzeige
schmurr
4die Schrift
swisstell


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
die Schrift


Explanation:
nicht "der". Ciao

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 412

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +9
es erscheint die Anzeige


Explanation:
Schrift non si usa qui; display si può omettere perché è ovvio che compare lì.

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 547

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  langnet: oder "Textmeldung", "Textanzeige"
16 mins

agree  smarinella: erscheint als Text(anzeige)
2 hrs

agree  Stefano77: Anzeige
2 hrs

agree  Maristella Capodiferro: di solito trovo sempre: erscheint die Meldung "..."
2 hrs
  -> hai ragione! proponilo!

agree  Birgit Elisabeth Horn
5 hrs

agree  Miriam Ludwig
5 hrs

agree  Laura Di Santo
16 hrs

agree  verbis: Meldung;)))))
1 day16 hrs

agree  italia
2 days16 hrs