KudoZ home » Italian to German » Other

denunce di responsabilità civile

German translation: Haftpflichtschadenmeldung(en)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:denunce di responsabilità civile
German translation:Haftpflichtschadenmeldung(en)
Entered by: Brialex

21:23 Mar 6, 2004
Italian to German translations [PRO]
Law/Patents - Other / documento interno di denuncia di sinistro
Italian term or phrase: denunce di responsabilità civile
il presente prospetto una volta compilato deve essere inviato alla DG di ... (ufficio sinistri) entro 5 giorni dalla data di accadimento del sinistro e deve essere compilato per le denunce di responsabilità civile.

Danke u. schönen Sonntag
Brialex
Italy
Haftpflichtschadenmeldung(en)
Explanation:
denuncia (del sinistro) - Schadenmeldung
responsabilità civile - Haftpflicht

bei einem Schaden wird eine Schadenmeldung ausgefüllt und an die Vers.-gesellschaft geschickt.

Buona domenica,
M
Selected response from:

Martina Frey
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Haftpflichtschadenmeldung(en)
Martina Frey
4Anmeldungen für Haftpflicht
Giusi Pasi


  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Anmeldungen für Haftpflicht


Explanation:
www.vcp-niedersachsen.de/ arbeitshilfen/Versicherungen%20in%20der%20Jugendarbeit.pdf

Giusi Pasi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Haftpflichtschadenmeldung(en)


Explanation:
denuncia (del sinistro) - Schadenmeldung
responsabilità civile - Haftpflicht

bei einem Schaden wird eine Schadenmeldung ausgefüllt und an die Vers.-gesellschaft geschickt.

Buona domenica,
M

Martina Frey
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 157

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3 hrs
  -> dankeschön

agree  Horst2
1 day7 hrs