KudoZ home » Italian to German » Other

bicchiere di alloggiamento

German translation: v.s


19:44 Dec 2, 2004
Italian to German translations [PRO]
Other
Italian term or phrase: bicchiere di alloggiamento
L'alloggiamento tubo-raccordo non avviene infatti per pressatura o serraggio a pressione ma dalla perfetta aderenza cerata dla bicchiere di alloggiamento
Cristina Mazzucchelli
Italy
German translation:v.s
Explanation:
Ciao Cristina,
non ho una proposta di traduzione vera e propria, più che altro delle riflessioni.
Si tratta di un collegamento di forma tra il bicchiere (ovvero la parte finale del tubo e il raccordo), quindi forse potresti parafrasare dicendo che l'alloggiamento avviene tramite un collegamento di forma tra questi due elementi.
Bicchiere = allargatura dell'estremità di tubo = Überschiebmuffe
quindi pensavo a formschlüssige Verbindung zwischen...

Solo qualche spunto!
Buon lavoro Valeria
Selected response from:

Valeria Francesconi
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Aufnahmemuffeitalien
2v.s
Valeria Francesconi


  

Answers


12 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
v.s


Explanation:
Ciao Cristina,
non ho una proposta di traduzione vera e propria, più che altro delle riflessioni.
Si tratta di un collegamento di forma tra il bicchiere (ovvero la parte finale del tubo e il raccordo), quindi forse potresti parafrasare dicendo che l'alloggiamento avviene tramite un collegamento di forma tra questi due elementi.
Bicchiere = allargatura dell'estremità di tubo = Überschiebmuffe
quindi pensavo a formschlüssige Verbindung zwischen...

Solo qualche spunto!
Buon lavoro Valeria

Valeria Francesconi
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 7

13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Aufnahmemuffe


Explanation:
Wäre eine Idee, auch wenn Google dazu nichts hergibt. Allerdings findet sich auch nichts zu bicchiere di alloggiamento.

italien
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 14