KudoZ home » Italian to German » Other

nei confronti

German translation: gegenüber


07:57 Dec 4, 2004
Italian to German translations [Non-PRO]
Bus/Financial - Other / cessione d'azienda
Italian term or phrase: nei confronti
Alla sopraindicata Banca x AG potrà, dunque, fare diretto riferimento per ogni necessità ed in particolare per qualsiasi ragione di debito o credito nei confronti dell’ex Y S.p.A.

ciao ho qualch deifficoltà a rendere "nei confronti di" in questa frase.

forse : insbesondere für jede Art von Schulden- oder Kreditfragen in Zusammenhang mit der ex ....? Gegenüber qui non mi pare appropriato o sbaglio?
Brialex
Italy
German translation:gegenüber
Explanation:
...und im Besonderen hinsichtlich jeder Forderung oder Verbindlichkeit gegenüber der ehem. Y S.p.A.
Selected response from:

xxxjealu
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1gegenüberxxxjealu
4mit Bezug auf
swisstell


  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mit Bezug auf


Explanation:
wäre eine weitere Möglichkeit

swisstell
Italy
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 31

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
gegenüber


Explanation:
...und im Besonderen hinsichtlich jeder Forderung oder Verbindlichkeit gegenüber der ehem. Y S.p.A.

xxxjealu
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Kim Metzger
4 hrs