KudoZ home » Italian to German » Philosophy

ricollegarsi con essa

German translation: uns wieder mit ihr zu verbinden/zu vereinen


19:01 Sep 18, 2007
Italian to German translations [PRO]
Science - Philosophy
Italian term or phrase: ricollegarsi con essa
La natura è diventata una fonte d’ispirazione che si apre in due direzioni: innanzitutto la volontà di trovare soluzioni alternative e durature per preservala, poi il desiderio di evocare elementi naturali in modo artificiale, nei materiali, nelle forme, nei decori, per renderle omaggio e *ricollegarci con essa*, fonte inesauribile d’ispirazione.
Grazie ancora!
italia
Germany
German translation:uns wieder mit ihr zu verbinden/zu vereinen
Explanation:
könnte m.E. hier passen
Selected response from:

Kristin Sobania
Germany
Grading comment
Vielen Dank!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +3uns wieder mit ihr zu verbinden/zu vereinen
Kristin Sobania
4wieder zu ihr zu finden
schmurr


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +3
uns wieder mit ihr zu verbinden/zu vereinen


Explanation:
könnte m.E. hier passen

Kristin Sobania
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in category: 4
Grading comment
Vielen Dank!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Aniello Scognamiglio
4 mins
  -> Danke, Aniello!

agree  Heike Steffens
27 mins
  -> Danke, Heike!

agree  Poecheim: agree für "verbinden", vereinen klingt m.M.n. zu prosaisch
1 hr
  -> Danke!

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
wieder zu ihr zu finden


Explanation:
"verbinden" klingt mir auch zu prosaisch...

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman