KudoZ home » Italian to German » Sports / Fitness / Recreation

liquidi interstiziali

German translation: interstitialflüssigkeit


07:08 Jan 14, 2008
Italian to German translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation
Italian term or phrase: liquidi interstiziali
Bin mir nicht sicher und hoffe auf eure Vorschläge...
Danke

Text eines Kurhotels/Thermalhotels

... il linfodrenaggio manuale è un massaggio specifico localizzato al viso o al corpo a seconda della patologia, che stimola l’attività del sistema linfatico, poiché ripulisce i liquidi interstiziali dalle scorie e dalle tossine, che sono spesso causa di dolori, gonfiori e inestetismi, e porta al sangue rinnovata pulizia e vitalità.
Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
German translation:interstitialflüssigkeit
Explanation:
Puoi anche tradurlo con interstitialflussigkeit. Il langenscheidt-zanichelli lo traduce con questo termine. Wikipedia.de riporta che entrambe le definizioni sono corrette. Saluti
Selected response from:

Gianluca Livigni
Switzerland
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5interstitialflüssigkeitGianluca Livigni
4Gewebsflüssigkeit
Kerstin Thomas


  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Gewebsflüssigkeit


Explanation:
Auch "interstitielle Flüssigkeit" siehe Wikipedia unter extrazellulaere Flüssigkeit


    Reference: http://de.wikipedia.org/wiki/K%C3%B6rperfl%C3%BCssigkeit#Ext...
Kerstin Thomas
Native speaker of: German

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
interstitialflüssigkeit


Explanation:
Puoi anche tradurlo con interstitialflussigkeit. Il langenscheidt-zanichelli lo traduce con questo termine. Wikipedia.de riporta che entrambe le definizioni sono corrette. Saluti

Gianluca Livigni
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie