KudoZ home » Italian to German » Tech/Engineering

collare

German translation: Schelle (??)


18:05 May 20, 2002
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: collare
Alzare la leva del collare e infilare la bottiglia;
rilasciare la leva del collare, la bottiglia rimarrà bloccata;
prendere la maniglia, spingere col piede sul pedale fino in fondo...

(si tratta di una macchina per schiacciare bottiglie di plastica)

KRAGEN / BUNDRING ?
Giorgia P
German translation:Schelle (??)
Explanation:
ciao,
a dir la verità si usa per i tubi (per es.) ed è una specie di anello di fissaggio / tenuta (Haltering).

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Hals
Gian
2Schelle (??)
Giuliana Buscaglione


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Hals


Explanation:
Dreihalsflasche

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Currò
2 mins

23 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Schelle (??)


Explanation:
ciao,
a dir la verità si usa per i tubi (per es.) ed è una specie di anello di fissaggio / tenuta (Haltering).

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 619