KudoZ home » Italian to German » Tech/Engineering

servizi post-contatore

German translation: technische Dienstleistungen (??)


14:22 Jun 2, 2002
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: servizi post-contatore
Was sind "servizi post-contatore", die von (Energie-)Versorgungsunternehmen erbracht werden? Wartung und Instandsetzung oder noch etwas mehr?
Ellen26
German translation:technische Dienstleistungen (??)
Explanation:
Instandhaltung und Wartung:


a) assistenza tecnica e di manutenzione degli apparecchi gas ad uso domestico, con eventuale sostituzione dei pezzi di ricambio (disponibili presso l'Azienda o reperibili sul mercato);

b) manutenzione programmata dell'impianto termico di riscaldamento come definito dalla lettera f) dell'art.1 del D.P.R n° 412 del 26 agosto 1993.

Anche per questi servizi l'Azienda si impegna a perseguire, adottando le soluzioni tecnologiche, organizzative e procedurali più idonee, gli obiettivi della massima sicurezza, del risparmio energetico e dell'utilizzo ottimale della risorsa gas metano.

Gli standard di qualità sopra elencati valgono anche per questi particolari servizi.

Le tipologie dei servizi offerti e le relative prestazioni tecniche, nonchè le responsabilità dell'Azienda i costi e le condizioni di effettuazione dei servizi sono riportate sul contratto che i Clienti sottoscrivono quando richiedono l'abbonamento ai suddetti servizi e sono comunque disponibili presso gli sportelli aziendali.

Aber auch:

Post contatore: Permette il censimento di tutti i dispositivi installati presso l'utente, ogni apparecchiatura potrà essere revisionata periodicamente a cura dell'Azienda oppure mediante l'utilizzo d’artigiani locali ai quali sarà fornito l'elenco delle apparecchiature da revisionare.


Giuliana

Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
Danke! Passt in meinem Kontext ganz gut!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4das sind ...
dieter haake
2technische Dienstleistungen (??)
Giuliana Buscaglione


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
technische Dienstleistungen (??)


Explanation:
Instandhaltung und Wartung:


a) assistenza tecnica e di manutenzione degli apparecchi gas ad uso domestico, con eventuale sostituzione dei pezzi di ricambio (disponibili presso l'Azienda o reperibili sul mercato);

b) manutenzione programmata dell'impianto termico di riscaldamento come definito dalla lettera f) dell'art.1 del D.P.R n° 412 del 26 agosto 1993.

Anche per questi servizi l'Azienda si impegna a perseguire, adottando le soluzioni tecnologiche, organizzative e procedurali più idonee, gli obiettivi della massima sicurezza, del risparmio energetico e dell'utilizzo ottimale della risorsa gas metano.

Gli standard di qualità sopra elencati valgono anche per questi particolari servizi.

Le tipologie dei servizi offerti e le relative prestazioni tecniche, nonchè le responsabilità dell'Azienda i costi e le condizioni di effettuazione dei servizi sono riportate sul contratto che i Clienti sottoscrivono quando richiedono l'abbonamento ai suddetti servizi e sono comunque disponibili presso gli sportelli aziendali.

Aber auch:

Post contatore: Permette il censimento di tutti i dispositivi installati presso l'utente, ogni apparecchiatura potrà essere revisionata periodicamente a cura dell'Azienda oppure mediante l'utilizzo d’artigiani locali ai quali sarà fornito l'elenco delle apparecchiature da revisionare.


Giuliana



Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 619
Grading comment
Danke! Passt in meinem Kontext ganz gut!

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
das sind ...


Explanation:
Versicherung
techn. Bereitsch. dienst
nr. verde
...

siehe
www.asm.pv.it/cartaser/cgas8.htm


didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1546