KudoZ home » Italian to German » Tech/Engineering

capacità ... interamente dedicata

German translation: Leistung zum ausschließlichen Gebrauch


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:capacità ... interamente dedicata
German translation:Leistung zum ausschließlichen Gebrauch
Entered by: Ellen26

12:15 Jun 8, 2002
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: capacità ... interamente dedicata
Stromerzeugung:

Nell'analisi preliminare svolta è stata ipotizzata la possibilità di realizzare impianti per una capacità complessiva di almeno 400 MW interamente dedicata. A titolo esemplificativo si è ipotizzato di conseguire tale capacità attraverso la realizzazione di una impianto da 800 MW partecipato als 40 % e uno da 80 MW partecipato als 100 %.
Ellen26
Leistungsfähigkeit von ....
Explanation:
mind. 400 kW, die zu 100% abgeführt werden kann.

didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
Danke!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Leistung .....zum ausschließlichen Gebrauch
Elisabeth Ghysels
4Leistungsfähigkeit von ....
dieter haake


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Leistungsfähigkeit von ....


Explanation:
mind. 400 kW, die zu 100% abgeführt werden kann.

didi


dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1546
Grading comment
Danke!!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Leistung .....zum ausschließlichen Gebrauch


Explanation:
Grüße,

Nikolaus


    Reference: http://www.faehren.info/goto/agb/1/xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...
Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 292