KudoZ home » Italian to German » Tech/Engineering

cannocchiale

German translation: Steckrohr


17:20 Aug 25, 2002
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: cannocchiale
Unione corrimano

Prelevare i corrimano e disporli, sopra il foglio di protezione, sul pavimento.
Nel prelevare fare attenzione di prendere un corrimano corto e un corrimano lungo.
Essi vengono forniti con un prigioniero montato su di una estremità.
Prelevare dalla busta nr. 5 i cannocchiali di unione, e dalla busta nr 4, i prigionieri esagonali.
Inserire il cannocchiale nell’estremità del corrimano in modo che il foro filettato coincida con il foro presente sul corrimano(figura 6).
Posizionare la rondella e il prigioniero esagonale facendo attenzione ad avvitarlo nel lato filettato più corto(figura 6).Chiudere a fondo, utilizzando una chiave da 19 mm.
Inserire il secondo corrimano nel cannocchiale e ripetere l’operazione.
Ripetere l’operazione per la seconda copia di corrimano.
xxxAlpina
German translation:Steckrohr
Explanation:
ist eine Art Verbindungsstück, das zwei Rohre miteinander zusammenfügt, sieht so ähnlich aus wie ein Fernrohr, deshalb wahrscheinlich auch der Name im Italienischen
Selected response from:

Mag. Evelyn Frei
Austria
Grading comment
sì, bravissima si tratta di un tipo di giunto!
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Steckrohr
Mag. Evelyn Frei
3Fernrohr; TeleskoprohrLuisa Jacquinet


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Steckrohr


Explanation:
ist eine Art Verbindungsstück, das zwei Rohre miteinander zusammenfügt, sieht so ähnlich aus wie ein Fernrohr, deshalb wahrscheinlich auch der Name im Italienischen

Mag. Evelyn Frei
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 182
Grading comment
sì, bravissima si tratta di un tipo di giunto!
Grazie!

29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Fernrohr; Teleskoprohr


Explanation:
Eurodicautom

Luisa Jacquinet
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese