KudoZ home » Italian to German » Tech/Engineering

regettato

German translation: mit Umreifungsband sichern, umreifen


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:regettare
German translation:mit Umreifungsband sichern, umreifen
Entered by: langnet

18:51 Oct 18, 2002
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering / Acciaieria
Italian term or phrase: regettato
Ogni rotolo di filo deve essere *regettato* in almeno 3 punti a 120° tra di loro, interponendo tra filo e reggia un'adeguata protezione di tela di juta o materiale similare.
Francesco Amormino
mit Umreifungsband sichern
Explanation:
reggia, regetta = Umreifungsband

Grüße

Claudia
Selected response from:

langnet
Italy
Grading comment
Grazie mille, Claudia. A buon rendere.
Ciao,
Francesco


3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5mit Umreifungsband sichern
langnet
4umreift
Johannes Gleim


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
mit Umreifungsband sichern


Explanation:
reggia, regetta = Umreifungsband

Grüße

Claudia


langnet
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1817
Grading comment
Grazie mille, Claudia. A buon rendere.
Ciao,
Francesco


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
umreift


Explanation:
reggetta = Bandeisen, Umreifungsband, Verpackungsband
gettare = allgemein: werfen (auch: umreifen)
gettata = Schüttung


    Marolli: Dizionario Tecnico
Johannes Gleim
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1516