KudoZ home » Italian to German » Tech/Engineering

agenti chimici di disinfezione

German translation: chemische Desinfektionsmittel


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:agenti chimici di disinfezione
German translation:chemische Desinfektionsmittel
Entered by: Tina8

11:46 Mar 29, 2003
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: agenti chimici di disinfezione
Oggi grazie alle nuove tecnologie, la tecnica della disinfezione dell'aria per mezzo delle radiazioni UV-C è ritornata decisamente in auge per una serie di motivazioni diverse:innanzitutto numerosi germi sono diventati molto resistenti AGLI AGENTI CHIMICI DI DISINFEZIONE, mentre la tecnologia moderna mette a disposizione lampage germicida particolari, più efficienti ed affidabili.
Gli agenti chimici secondo voi si intendono in questo contesto come "chemische Desinfektionsstoffe"?
Grazie mille per i vs suggerimenti!
italia
Germany
chemische Desinfektionsmittel
Explanation:
damit das "chimici" auch erhalten bleibt...im Gegensatz zu z.B. biologischen Mitteln etc.
Selected response from:

Tina8
Grading comment
Vielen Dank!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2chemische Desinfektionsmittel
Tina8
5Desinfektionsmittel..
Christel Zipfel


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Desinfektionsmittel..


Explanation:
..würde ich sagen

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2372

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
chemische Desinfektionsmittel


Explanation:
damit das "chimici" auch erhalten bleibt...im Gegensatz zu z.B. biologischen Mitteln etc.

Tina8
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2
Grading comment
Vielen Dank!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Di Santo
2 hrs

agree  Giusi Pasi
6 hrs