KudoZ home » Italian to German » Tech/Engineering

"vento ionico germicida"

German translation: keimtötender Ionenwind


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:vento ionico germicida
German translation:keimtötender Ionenwind
Entered by: italia

08:54 Mar 31, 2003
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: "vento ionico germicida"
... è dotato di un generatore elettronico "vento ionico germicida" che arricchisece l'aria di ioni negativi (benefici per la nostra salute).
Vi viene in mente qualcosa?
Keimabtötender ionischer Wind mi sembra troppo ridicolo!
Grazie mille!
italia
Germany
keimtötender Ionenwind
Explanation:
è sempre abbastanza ridiculo, ma è usato comunque; più semplice e meno ridiculo: Ionisator (ma questo sarebbe "ionizzatore" in italiano).

Auguri,

Nikolaus
Selected response from:

Elisabeth Ghysels
Grading comment
Grazie mille!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4keimtötender Ionenwind
Elisabeth Ghysels
3…Ionenwind
schmurr


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
keimtötender Ionenwind


Explanation:
è sempre abbastanza ridiculo, ma è usato comunque; più semplice e meno ridiculo: Ionisator (ma questo sarebbe "ionizzatore" in italiano).

Auguri,

Nikolaus


    Reference: http://www.centralclean.ch/02_Pages/025_Downloads/Luft_Funkt...
Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 292
Grading comment
Grazie mille!!!

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
…Ionenwind


Explanation:
26 Google hits.
ionischer sembra infatti troppo greco-mitologico… ;o)

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 547