KudoZ home » Italian to German » Tech/Engineering

incastro a pressione

German translation: Druckverbindung


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:incastro a pressione
German translation:Druckverbindung
Entered by: Miriam Ludwig

12:49 May 17, 2003
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: incastro a pressione
Supporto sferico con inserite parti in plastica o altro amteriale in superficie al fine di costituire un vero e proprio incastro a pressione per le tessere che verranno posizionate.
paolavi
Druckverbindung
Explanation:
...um eine Druckverbindung herzustellen/zu schaffen...

Jede Menge Hits bei Google.

Buona giornata Miriam
Selected response from:

Miriam Ludwig
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Druckverbindung
Miriam Ludwig
3unter Druck zusammenfügen
swisstell


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
unter Druck zusammenfügen


Explanation:
Zusammensetzung unter Druck
ciao

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 412

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Druckverbindung


Explanation:
...um eine Druckverbindung herzustellen/zu schaffen...

Jede Menge Hits bei Google.

Buona giornata Miriam

Miriam Ludwig
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 2748