KudoZ home » Italian to German » Tech/Engineering

elica continua

German translation: Endlosschraube


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:elica continua
German translation:Endlosschraube
Entered by: Miriam Ludwig

22:12 May 22, 2003
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: elica continua
Contesto: sempre le perforatrici. Non so esattamente di che tipo, ma grandi, insomma keine Handbohrer :-)))

Nell'elenco delle caratteristiche di lavoro c'è la voce: Lavori con ***elica continua***. Che tipo di elica è, secondo voi?

Grazie infinite!!!
Miriam
Miriam Ludwig
Germany
Endlosschnecke
Explanation:
>Lavori con ***elica continua***. Che tipo di elica è, secondo voi?
questo lo so, è lo stesso di "senza fine".
Qual è però il composto? Questo non lo so. Provo. Sarà con Schnecke o Schraube.

trivella a elica [MECC] Schraubenbohrer, Schlangenbohrer, Schneckenbohrer

Endlosschnecke?

... Oberflächensondierungen. Tiefensondierungen. Abbohren von Bombenverdachtspunkten
(je nach Bodenbeschaffenheit – mit Endlosschnecke oder Hohlbohrschnecke). ...
www.bitekbremen.de/struktur.htm - 12k - Copia cache - Pagine simili

... werden. Als zusätzliche Einbringhilfe kann eine verrohrte Endlosschnecke
oder das Hochdruckspülverfahren verwendet werden. Hierbei ...
www.gebr-neumann.de/tiefbau_spundwand.htm - 15k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
Grazie infinte! Alla fine - grazie alle tue spiegazioni - ho scelto Endlosschraube, facendo parte del tuo elenco :-)))
Buna serata, Miriam
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4EndlosschraubeGUGLIE
2Endlosschnecke
Ilde Grimaldi


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Endlosschnecke


Explanation:
>Lavori con ***elica continua***. Che tipo di elica è, secondo voi?
questo lo so, è lo stesso di "senza fine".
Qual è però il composto? Questo non lo so. Provo. Sarà con Schnecke o Schraube.

trivella a elica [MECC] Schraubenbohrer, Schlangenbohrer, Schneckenbohrer

Endlosschnecke?

... Oberflächensondierungen. Tiefensondierungen. Abbohren von Bombenverdachtspunkten
(je nach Bodenbeschaffenheit – mit Endlosschnecke oder Hohlbohrschnecke). ...
www.bitekbremen.de/struktur.htm - 12k - Copia cache - Pagine simili

... werden. Als zusätzliche Einbringhilfe kann eine verrohrte Endlosschnecke
oder das Hochdruckspülverfahren verwendet werden. Hierbei ...
www.gebr-neumann.de/tiefbau_spundwand.htm - 15k - Copia cache - Pagine simili


Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 196
Grading comment
Grazie infinte! Alla fine - grazie alle tue spiegazioni - ho scelto Endlosschraube, facendo parte del tuo elenco :-)))
Buna serata, Miriam

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Endlosschraube


Explanation:
un'alternativa..

GUGLIE
PRO pts in pair: 31