KudoZ home » Italian to German » Tech/Engineering

rondella antifrizione

German translation: Gleitscheibe


09:25 May 28, 2003
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering / Kugelventile
Italian term or phrase: rondella antifrizione
Ein Teil dieses Kugelventils:

„Ï Una rondella antifrizione evita lo strisciamento tra perno e corpo durante la manovra
Ulrike Sengfelder
Italy
German translation:Gleitscheibe
Explanation:
..

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
Danke - auch an Beatrice!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Gleitscheibe
Giuliana Buscaglione
3Lagerscheibe /Scheibe
Beatrice T


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Lagerscheibe /Scheibe


Explanation:
l'ho trovato al contrario, dal tedesco all'italiano.
Ma metterei semplicemente Scheibe, tanto viene spiegato dopo ciò che fa...
Ciao

Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 173

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Gleitscheibe


Explanation:
..

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 619
Grading comment
Danke - auch an Beatrice!