KudoZ home » Italian to German » Tech/Engineering

valvola di parzializzazione

German translation: Drosselventil


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:valvola di parzializzazione
German translation:Drosselventil
Entered by: Miriam Ludwig

10:56 Jul 8, 2003
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering / Klimaanlage
Italian term or phrase: valvola di parzializzazione
Es geht um die Bestandteile eine Klimaanlage:

Drosselventil?

Danke
Gabriele Gileno Infeld
Austria
Drosselventil
Explanation:
Sì, io l'ho cercato e trovato proprio così in un glossario datomi da un cliente in passato.

Ciao :-)))
Miriam
Selected response from:

Miriam Ludwig
Germany
Grading comment
Danke vielmals Miriam
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Drosselventil
Miriam Ludwig
4V.s.
anusca


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Drosselventil


Explanation:
Sì, io l'ho cercato e trovato proprio così in un glossario datomi da un cliente in passato.

Ciao :-)))
Miriam

Miriam Ludwig
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 2748
Grading comment
Danke vielmals Miriam

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lalita
4 mins

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
V.s.


Explanation:
ci sono diversi esempi nel dizionario
LOGOS digitanto "pazrializzazione" fra i quali potrai scegliere quello che meglio fa al caso tuo


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 297