KudoZ home » Italian to German » Tourism & Travel

idromassaggio climatizzato

German translation: Klimatisierter Whirlpool mit aktivem Sauerstoff


11:35 Nov 3, 2003
Italian to German translations [PRO]
Tourism & Travel / turismo
Italian term or phrase: idromassaggio climatizzato
in un albergo: "idromassaggio climatizzato ad ossigeno attivo"
Cecilia5
German translation:Klimatisierter Whirlpool mit aktivem Sauerstoff
Explanation:
Io metterei del tipo "klimatisierter Whirlpool, dem aktiver Sauerstoff beigefügt wird" perchè in sostanza è quello. Oppure spieghi che vengono offerte dei idromassagi ad ossigeno attivo nella vasca ad idromassaggi climatizzata.
"Unterwassermassagen mit aktivem Sauerstoff im klimatisierten Whirlpool"

Selected response from:

Angela Schulz Anzola
Grading comment
bon, gli agree mi hanno persuaso, anche se "klim. W." non c'è su Google né so cosa possa essere. Grazie a tutti!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4Klimatisierter Whirlpool mit aktivem Sauerstoff
Angela Schulz Anzola
4 +1Klimatisierter Whirlpool mit Wirksauerstoffxxxphoenix65
4 +1Whirlpoolsmarinella
3 +1klimatisierte Unterwassermassage
delos


Discussion entries: 2





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
klimatisierte Unterwassermassage


Explanation:
Hilfe!!

delos
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monique Messina-Bieri
11 mins

neutral  xxxphoenix65: klimatisierter Whirlpool mit Wirksauerstoff
45 mins

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Whirlpool


Explanation:
l'ho trovato proprio l'altro ieri in un testo dal tedesco relativo ad un centro benessere. Pare che il termine inglese sia molto in, purtroppo...


smarinella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Di Candia
19 mins
  -> danke

49 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
Klimatisierter Whirlpool mit aktivem Sauerstoff


Explanation:
Io metterei del tipo "klimatisierter Whirlpool, dem aktiver Sauerstoff beigefügt wird" perchè in sostanza è quello. Oppure spieghi che vengono offerte dei idromassagi ad ossigeno attivo nella vasca ad idromassaggi climatizzata.
"Unterwassermassagen mit aktivem Sauerstoff im klimatisierten Whirlpool"



Angela Schulz Anzola
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 3
Grading comment
bon, gli agree mi hanno persuaso, anche se "klim. W." non c'è su Google né so cosa possa essere. Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Mattaliano
7 mins

agree  Horst2: stimmt und klingt gut
17 mins

agree  Miriam Ludwig
2 hrs

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Da würd ich gerne auch mal rein... :-)))) + tönt wirklich gut!!!
7 hrs

50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Klimatisierter Whirlpool mit Wirksauerstoff


Explanation:
purtroppo Whirlpool è diventato internazionale, Unterwassermassage mi suona "antico", se si tratta di una Brochüre

xxxphoenix65
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: perfetto!!!!
1 day10 hrs