KudoZ home » Italian to German » Transport / Transportation / Shipping

dal locale al globale ...

German translation: auf lokalem und globalem Niveau...


12:25 May 24, 2005
Italian to German translations [PRO]
Transport / Transportation / Shipping
Italian term or phrase: dal locale al globale ...
titolo di un convegno:

Mobilità delle merci e delle persone
dal locale al globale
strategie e modelli per il territorio X

obiettivo del convegno: concordare un percorso che porti alla definizione di proposte progettuali per l'efficientamento e lo sviluppo del trasporto merci e dell'interscambio di competenze sull'intermodalità e la logistica.
(migliorare sistema di trasporto ferroviario, stradale, aereo - creare un sistema integrato ...)
Ingrid Wurmitzer
German translation:auf lokalem und globalem Niveau...
Explanation:
Güter- und Personenverkehr
auf lokalem und globalem Niveau
Strategien und Modelle für xxx

oder aber:

Güter- und Personenverkehr
von lokal bis global
Strategien und Modelle für xxx
Selected response from:

Silke von der Heyden
Italy
Grading comment
grazie, mi ha portato a una soluzione simile.
ingrid
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1vom Nahverkehr bis zum weltweiten Transport
Martina Frey
4auf lokalem und globalem Niveau...
Silke von der Heyden


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
auf lokalem und globalem Niveau...


Explanation:
Güter- und Personenverkehr
auf lokalem und globalem Niveau
Strategien und Modelle für xxx

oder aber:

Güter- und Personenverkehr
von lokal bis global
Strategien und Modelle für xxx

Silke von der Heyden
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in category: 2
Grading comment
grazie, mi ha portato a una soluzione simile.
ingrid

53 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
vom Nahverkehr bis zum weltweiten Transport


Explanation:
wäre eine weitere Möglichkeit

(Personen- und Güterbewegungen....)

Martina Frey
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie, ma ho scelto un'altra soluzione
ingrid

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Birgit Elisabeth Horn: finde ich gut
22 hrs
The asker has declined this answer
Comment: grazie, ma ho scelto un'altra soluzione
ingrid