KudoZ home » Italian to Norwegian » Other

pelle umana

Norwegian translation: hud


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:pelle umana
Norwegian translation:hud
Entered by: Eivind Lilleskjaeret

18:43 May 30, 2002
Italian to Norwegian translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: pelle umana
pelle in generale
pelle di animale
pelle di uomo
cuoio
pelle conciata
corteccia
buccia di frutta
scorza
ada
hud
Explanation:
no spiegazone
Selected response from:

Eivind Lilleskjaeret
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5hud
Eivind Lilleskjaeret
4menneskehud
Hege Jakobsen Lepri


  

Answers


11 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
hud


Explanation:
no spiegazone

Eivind Lilleskjaeret
Native speaker of: Native in NorwegianNorwegian
PRO pts in pair: 8
Grading comment
grazie

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
menneskehud


Explanation:
In ordine di apparizione:
Il temine nel titolo
sarebbe
"menneskehud" o "menneskelig hud"
poi
hud o skinn
dyrehud
"cuoio" è "lær"
"pelle conciata" = preparert hud/ skinn
corteccia= bark
buccia di frutta= fruktskall
scorza= never, skall

Ma un dizionarino non ce l'hai???
Senza contesto queste traduzioni possono pero' avere degli errori, perché non esiste un rapporto 1:1 fra un lessico italiano ed uno norvegese, bisogna sempre leggere bene il contesto


    Traduttrice dell'Albo professionale del tribunale di Prato IT-NO
Hege Jakobsen Lepri
Native speaker of: Native in NorwegianNorwegian
PRO pts in pair: 16