KudoZ home » Italian to Romanian » Mechanics / Mech Engineering

presa pressione

Romanian translation: racord sertizare (presare)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:presa pressione
Romanian translation:racord sertizare (presare)
Entered by: ClaudiaDragomir

17:23 Feb 9, 2009
Italian to Romanian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / mechanics
Italian term or phrase: presa pressione
presa pressione (imi pare rau, nu am context)
Emilia Dragomir
racord sertizare (presare)
Explanation:
"Valvole a sfera Vierga Profipress G con presa di pressione...."
(cu imagine)
http://www.studiofonzar.com/download/public/impianti/Profipr...

"Racorduri sertizare (presare)"
(cu imagini)
http://www.tuboplast.ro/produse/index/categ/8

"Le prese di pressione sono raccordi pronti che possono avere anche un codolo in uscita. e mi pare ci sia anche rubinetti con presa di pressione in un unico raccordo."
http://www.edilclima.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=5236




--------------------------------------------------
Note added at 3 giorni17 ore (2009-02-13 10:33:36 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Cu placere.
Selected response from:

ClaudiaDragomir
Grading comment
Multumesc
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2racord sertizare (presare)
ClaudiaDragomir
3priză de presiune
Violeta Vasian


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
priză de presiune


Explanation:
http://www.proficenter.ro/prod_18.htm

Temperatura de utilizare: -150C +600C
Doua ***prize de presiune***.
Racordare: 1/2", 4/4", 1"

--------------------------------------------------
Note added at 32 min (2009-02-09 17:55:52 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.hitema.it/ita/prodotti/Descrizione_old.htm
***Prese di pressione*** per riempimento e scarico liquido frigorigeno
Manometri a doppia scala ben visibili
Protezione batterie condensanti


Violeta Vasian
Italy
Works in field
Native speaker of: Romanian
PRO pts in category: 12

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
racord sertizare (presare)


Explanation:
"Valvole a sfera Vierga Profipress G con presa di pressione...."
(cu imagine)
http://www.studiofonzar.com/download/public/impianti/Profipr...

"Racorduri sertizare (presare)"
(cu imagini)
http://www.tuboplast.ro/produse/index/categ/8

"Le prese di pressione sono raccordi pronti che possono avere anche un codolo in uscita. e mi pare ci sia anche rubinetti con presa di pressione in un unico raccordo."
http://www.edilclima.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=5236




--------------------------------------------------
Note added at 3 giorni17 ore (2009-02-13 10:33:36 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Cu placere.

ClaudiaDragomir
Native speaker of: Romanian
PRO pts in category: 172
Grading comment
Multumesc

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carmen Copilau
18 hrs
  -> multumesc, Carmen!

agree  Loredana Florescu
36 days
  -> multumesc!