KudoZ home » Italian to Russian » Bus/Financial

flussi esportativi

Russian translation: география экспорта/экспортные потоки


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:flussi esportativi
Russian translation:география экспорта/экспортные потоки
Entered by: Nadia Ziliani

09:58 Jun 30, 2003
Italian to Russian translations [PRO]
Bus/Financial
Italian term or phrase: flussi esportativi
profilo di un consorzio
Nadia Ziliani
Italy
география экспорта
Explanation:
Se solamente i paesi sono indicati, direi cosi'.

Se invece ci sono nell'elenco anche i volumi esportati, la versione di Adriana e' preferibile

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-01 05:39:47 (GMT)
--------------------------------------------------

Scusi, mi sono sbagliato!

ARIANNA
Selected response from:

Yakov Tomara
Ukraine
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +4экспортный поток
Arianna Niero
4 +1география экспорта
Yakov Tomara


Discussion entries: 1





  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +4
экспортный поток


Explanation:
? letterale...
forse si intende volume delle esportazioni? bisognerebbe vedere la frase di contesto.
Ciao

Arianna Niero
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 28

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ekaterina I.: al plurale
5 hrs

agree  Myek Yurii
6 hrs

agree  Olga Antonova
8 hrs

agree  Yakov Tomara: "ýêñïîðòíûå ïîòîêè" (plurale) se volumi sono indicati, altrimenti v. la mia versione
19 hrs

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
география экспорта


Explanation:
Se solamente i paesi sono indicati, direi cosi'.

Se invece ci sono nell'elenco anche i volumi esportati, la versione di Adriana e' preferibile

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-01 05:39:47 (GMT)
--------------------------------------------------

Scusi, mi sono sbagliato!

ARIANNA

Yakov Tomara
Ukraine
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 236

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Arianna Niero: Grazie per il sostegno :-)
1 hr
  -> Di niente, grazie a Lei