KudoZ home » Italian to Russian » Law (general)

сокращение R.A.S.

Russian translation: Regione Autonoma della Sardegna


15:01 Jul 3, 2008
Italian to Russian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / law
Italian term or phrase: сокращение R.A.S.
Расскажите, пожалуйста, что означает сокращение R.A.S.?

Контекст:

UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE

R.A.S.№ XXX
sezon
Russian translation:Regione Autonoma della Sardegna
Explanation:
Per favore, la prossima volta indichi più contesto: che tipo di documento è e il testo circostante, per evitare equivoci. Un'abbreviazione può avere più significati che a volte possono calzare tutti anche allo stesso documento rilasciato dallo stesso ente.

Qui deve essere qualche numero di registrazione o autorizzazione rilasciato dalla Regione Autonoma della Sardegna.

http://www.regionesardegna.it/documenti/1_5_20080411141327.p...
http://sardegna.agenziaentrate.it/sites/sardegna/files/publi...
http://fr.camera.it/_dati/leg14/lavori/stenografici/sed400/p...
http://www.google.it/search?hl=it&q=SINISCOLA&meta=
Selected response from:

Assiolo
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Regione Autonoma della Sardegna
Assiolo
3 +1rappresentanze aziendali sindacali
Anastasiya Rusova


Discussion entries: 1





  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
rappresentanze aziendali sindacali


Explanation:
Lingvo:
rappresentanza sindacale aziendale
профсоюзное представительство в руководстве предприятия

Anastasiya Rusova
Italy
Native speaker of: Native in RussianRussian, Native in UkrainianUkrainian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Andrea Alvisi
17 hrs
  -> grazie!

2 days14 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Regione Autonoma della Sardegna


Explanation:
Per favore, la prossima volta indichi più contesto: che tipo di documento è e il testo circostante, per evitare equivoci. Un'abbreviazione può avere più significati che a volte possono calzare tutti anche allo stesso documento rilasciato dallo stesso ente.

Qui deve essere qualche numero di registrazione o autorizzazione rilasciato dalla Regione Autonoma della Sardegna.

http://www.regionesardegna.it/documenti/1_5_20080411141327.p...
http://sardegna.agenziaentrate.it/sites/sardegna/files/publi...
http://fr.camera.it/_dati/leg14/lavori/stenografici/sed400/p...
http://www.google.it/search?hl=it&q=SINISCOLA&meta=


Assiolo
Italy
Native speaker of: Native in BelarusianBelarusian, Native in RussianRussian
PRO pts in category: 197
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Irena Pizzi
378 days

agree  Natalya Danilova
378 days