KudoZ home » Italian to Russian » Other

Âñå áûëè öåëû è íåâðåäèìû? Âû íà ìàøèíàõ áûëè? Ïüÿíûìè çà ðóëü íå ñàäèëèñü?

Russian translation: Alla fine -siete tutti sani e salvi?Eravate in macchina?Non eravate ubriachi al volante?


17:35 Jul 7, 2002
Italian to Russian translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: Âñå áûëè öåëû è íåâðåäèìû? Âû íà ìàøèíàõ áûëè? Ïüÿíûìè çà ðóëü íå ñàäèëèñü?
TÅñëè ìîæíî ñ ðóññêîé(ëàòèíñêîé) òðàíñêðèïöèåé ïðîèçíîøåíèÿ
blatoff
Russian translation:Alla fine -siete tutti sani e salvi?Eravate in macchina?Non eravate ubriachi al volante?
Explanation:
Алла фине - сиете тутти сани э сальви, эравате ин маккина? Нон эравате убриаки аль воланте?
Не знаю как вам подходит транскрипция по-русски:) Удачи в диалоге!
Nady
Selected response from:

Nadia Chamina
Russian Federation
Grading comment
Спасибочко!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Siete tutti sani e ...
DDim
4Alla fine -siete tutti sani e salvi?Eravate in macchina?Non eravate ubriachi al volante?
Nadia Chamina
4Siete tutti quanti sani e salvi? Non и che per caso vi siete messi a guidare in stato di ubriachezza
lunacqua


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Siete tutti sani e ...


Explanation:
Siete tutti sani e salvi? Eravate in macchina? Spero nessuno ha guidato ubriaco.
[Сьете тутти сани э сальви? Эравате ин маккина? Спэро нессуно а гуидато убриако]
какой ужас в "транскрипции"!

DDim
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 597

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ekaterina I.
11 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Siete tutti quanti sani e salvi? Non и che per caso vi siete messi a guidare in stato di ubriachezza


Explanation:
Пробую с русскими буквами...Сиэте тутти куанти сани е салви? Нон э ке куалкуно си э мессо а гуидаре ин стато ди увриакецца?
Росселла...

lunacqua

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Ekaterina I.: "stato di ubriachezza"-eto kazenniy stil', v takoy versii pohozhe, ckoree, na roditel'skie uveschevania, chem na druzheskuiu besedu.
10 hrs

1 day14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Alla fine -siete tutti sani e salvi?Eravate in macchina?Non eravate ubriachi al volante?


Explanation:
Алла фине - сиете тутти сани э сальви, эравате ин маккина? Нон эравате убриаки аль воланте?
Не знаю как вам подходит транскрипция по-русски:) Удачи в диалоге!
Nady

Nadia Chamina
Russian Federation
Native speaker of: Native in RussianRussian
Grading comment
Спасибочко!!