KudoZ home » Italian to Russian » Other

tempo variabile di permanenza

Russian translation: неустойчивое время постоянства


07:12 May 27, 2003
Italian to Russian translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: tempo variabile di permanenza
questi circuiti possono essere realizzati sia utilizzando tutte le macchine Power Line oppure un alternanza di macchine acontrappesi (1/2 stazioni) seguite da un tempo variabile sugli attrezzi Powerline cardiaca (60/70% del massimale)

quest`un passaggio da un istruzioni di uso per macchina allenatrice per correre e camminare

qui - 20 c/ la lettera c e` cancellata con line accanto -c/ forse calorie o che cosa?
estivo
Russian Federation
Russian translation:неустойчивое время постоянства
Explanation:
non so come spiegarlo in russo: si puт effettuare il circuito (serie di esercizi mirati per diversi settori muscolari) sia utilizzando vari attrezzi, sia anche gli attrezzi a contrappesi (1 o 2 stazioni; le "stazioni" sono le "tappe", ognuna dedicata ad un settore muscolare)e RIMANENDO POI, PER UN TEMPO INDETERMINATO,variabile, sugli attrezzi Powerline cardiaca
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4переменное время / переменная длительность (работы)xxxVera Fluhr
3неустойчивое время постоянства
Laura Di Santo


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
неустойчивое время постоянства


Explanation:
non so come spiegarlo in russo: si puт effettuare il circuito (serie di esercizi mirati per diversi settori muscolari) sia utilizzando vari attrezzi, sia anche gli attrezzi a contrappesi (1 o 2 stazioni; le "stazioni" sono le "tappe", ognuna dedicata ad un settore muscolare)e RIMANENDO POI, PER UN TEMPO INDETERMINATO,variabile, sugli attrezzi Powerline cardiaca

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 27

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
переменное время / переменная длительность (работы)


Explanation:
Здесь Permanenza означает НЕ "постоянство".


--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-27 10:33:58 (GMT)
--------------------------------------------------

Это два антонима - permanenza/alternanza
Alternanza - это чередование (режимов или чего-то другого), а Permanenza - это работа в одном режиме, без чередований.

xxxVera Fluhr
Native speaker of: Native in RussianRussian, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 87