KudoZ home » Italian to Spanish » Accounting

Spices

Spanish translation: SPICES


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:Spices
Spanish translation:SPICES
Entered by: Francisco_ing

07:28 Jul 20, 2005
Italian to Spanish translations [PRO]
Bus/Financial - Accounting / Balance
Italian term or phrase: Spices
Promozione e formazione
Pubblicazioni
Spices
Formazione
Iniziative promozionali
Gracias!!!!!!
Francisco_ing
SPICeS
Explanation:
La SPICeS è una scuola di formazione (a meno che non significhi "spezie" in inglese, ma dubito fortemente...) e in questa sezione del bilancio si parla proprio di formazione, per cui probabilmente si tratta proprio di questo. Lascia invariato, anzi, per la precisione dovresti usare minuscole e maiuscole come ho fatto io.
Selected response from:

Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Grading comment
Gracias!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2Spices
Sonia López Grande
4 +1SPICeS
Nicola (Mr.) Nobili


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
SPICeS


Explanation:
La SPICeS è una scuola di formazione (a meno che non significhi "spezie" in inglese, ma dubito fortemente...) e in questa sezione del bilancio si parla proprio di formazione, per cui probabilmente si tratta proprio di questo. Lascia invariato, anzi, per la precisione dovresti usare minuscole e maiuscole come ho fatto io.

Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Gracias!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Noelia Fernández Vega
3 hrs

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Spices


Explanation:

Creo que se trata de un nombre propio.
Spices: Scuola di politica internazionale cooperazione e sviluppo.
Puedes visitar la página: http://www.focsiv.it/spices/spices_index.htm

Sonia López Grande
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in GalicianGalician
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Nicola (Mr.) Nobili: Certo, vedi risposta di sopra.
8 mins

agree  Maria Assunta Puccini: più preciso di così... ;-)
2 hrs