KudoZ home » Italian to Spanish » Automotive / Cars & Trucks

in condizione di stallo

Spanish translation: en punto muerto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:in condizione di stallo
Spanish translation:en punto muerto
Entered by: Gabriela Rodriguez

14:57 Jun 22, 2005
Italian to Spanish translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / motorizzazione elettrica
Italian term or phrase: in condizione di stallo
Se l'albero del motore è tenuto fermo allora si dice che il motore è in una condizione di stallo. Il motore assorbirà la massima corrente possibile dalle celle e probabilmente si distruggerà molto presto. La corrente di stallo puo essere calcolata con la legge di Ohm
Mariana Perussia
Argentina
en punto muerto
Explanation:
Suerte!!!!!!

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs 40 mins (2005-06-22 18:38:19 GMT)
--------------------------------------------------

a empujones o tirando de él, o circular con el motor parado y en punto muerto
contribuirán a mantener el escape del automóvil en buenas condiciones. ...
motor.elcomerciodigital.com/motor/ datos/seguridadvial/consejos/consejo101202.htm - 10k - 21 Jun 2005
Selected response from:

Gabriela Rodriguez
Argentina
Grading comment
Grazie a tutti!!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1en punto muerto
Gabriela Rodriguez
5atascado, atorado, trabado
Ernesto de Lara


Discussion entries: 2





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
atascado, atorado, trabado


Explanation:
tal cual

Ernesto de Lara
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 12

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
en punto muerto


Explanation:
Suerte!!!!!!

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs 40 mins (2005-06-22 18:38:19 GMT)
--------------------------------------------------

a empujones o tirando de él, o circular con el motor parado y en punto muerto
contribuirán a mantener el escape del automóvil en buenas condiciones. ...
motor.elcomerciodigital.com/motor/ datos/seguridadvial/consejos/consejo101202.htm - 10k - 21 Jun 2005

Gabriela Rodriguez
Argentina
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 6
Grading comment
Grazie a tutti!!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxOso: D'accordo! ¶:^)
2 hrs
  -> Me encanta el simbolito (es tu marca registrada jaja). Millones de gracias e ci vediamo!!!!!!!!