KudoZ home » Italian to Spanish » Automotive / Cars & Trucks

offriteli ai vostri clienti

Spanish translation: ofrézcaselos a sus clientes


09:00 Jun 24, 2004
Italian to Spanish translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
Italian term or phrase: offriteli ai vostri clienti
Contesto: "Verificate se avete i nuovi modelli a magazzino e offriteli ai vostri clienti"

Salve,

Sono alle prime armi con lo spagnolo, e vorrei un vostro aiuto per la traduzine della frase sopra citata.

Grazie in anticipo a tutti.
Aurora
Aurora Favero
Spanish translation:ofrézcaselos a sus clientes
Explanation:
Penso si vuole dare del lei.
Selected response from:

emili
Germany
Grading comment
Grazie,
Aurora
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2ofrézcaselos a sus clientes
emili
4ofrecérselos a vuestros clientes
Silvia Gutiérrez Mayo


Discussion entries: 1





  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ofrecérselos a vuestros clientes


Explanation:
Saluti.
Silvia

Silvia Gutiérrez Mayo
Native speaker of: Native in SpanishSpanish

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
ofrézcaselos a sus clientes


Explanation:
Penso si vuole dare del lei.

emili
Germany
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
Grading comment
Grazie,
Aurora

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  lucrecia
3 hrs

agree  mariela valente
6 hrs