KudoZ home » Italian to Spanish » Construction / Civil Engineering

presagomati

Spanish translation: preconformados | conformados


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:presagomati
Spanish translation:preconformados | conformados
Entered by: David Russi

23:10 Feb 20, 2008
Italian to Spanish translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
Italian term or phrase: presagomati
"Prima della fornitura in cantiere gli elementi di cui sopra possono essere saldati, *presagomati* o preassemblati in appositi centri di trasformazione, a formare elementi composti direttamente utilizzabili in opera, quali:" (Norme Tecniche per le Costruzioni)
IATE, traduce:
presagomato= preformado; ¿es válido también "conformado"?
Eduardo Sempronii
preconformados
Explanation:
[PDF]
Scaldapatate
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
forato e sagomato il quale. serve per agevolare lo. sgocciolamento e la facile ... perforado y conformado, que sirve. para favorecer el escurrimiento ...
www.tecnoinox.it/pdf/tecno70/scaldapatate.pdf - Similar pages
[PDF]
18. Scaldapatate
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
sagomato, agevola lo. sgocciolamento e la facile. raccolta del prodotto. La precisa impostazione della ... extraíble, agujereado y conformado, ...
www.tecnoinox.it/pdf/snack/scaldapatate.pdf - Similar pages
SHAPED PULSE
Italian. impulso sagomato, forma d'onda impulsiva. (various references) ... impulso conformado. (various references). Source: compiled by the editor from ...
www.websters-online-dictionary.org/definition/SHAPED PULSE - 11k - Cached - Similar pages
[PDF]
MARVON
File Format: PDF/Adobe Acrobat
2006. M08/3. Catalogo / Listino prezzi. Catalogue / Price list. Katalog / Preisliste. Catalogo / Lista de precios. Catalogue / Liste des prix ...
www.marvon.com/pdf/cataloghi/C_FUOCO_M08-3.pdf - Similar pages
[PDF]
COLLEZIONE
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
scrittoio sagomato, postazione ideale per il ..... Librería bifacial con tablero conformado. L. 107,6 P. 65 H. 193,6 cm. BBF 5000 ...
www.mab.it/img/mela.pdf - Similar pages
Zoe - CESAR - Seite 53
- [ Translate this page ]
... della pagina a fianco, le mensole hanno intelligentemente il profilo sagomato. ... las repisas tienen inteligentemente el perfil conformado. ...
pdf.archiexpo.de/pdf/cesar/zoe/9630-9939-_53.html - 39k - Cached - Similar pages
Selected response from:

David Russi
United States
Grading comment
Si ... creo que por el contexto, se adapta más preconformados -o como usamos en Argentina-, simplemente "conformados". Muchas gracias!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1preconformados
David Russi
3 +1predelineados/ preperfilados
Maura Affinita


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
preconformados


Explanation:
[PDF]
Scaldapatate
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
forato e sagomato il quale. serve per agevolare lo. sgocciolamento e la facile ... perforado y conformado, que sirve. para favorecer el escurrimiento ...
www.tecnoinox.it/pdf/tecno70/scaldapatate.pdf - Similar pages
[PDF]
18. Scaldapatate
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
sagomato, agevola lo. sgocciolamento e la facile. raccolta del prodotto. La precisa impostazione della ... extraíble, agujereado y conformado, ...
www.tecnoinox.it/pdf/snack/scaldapatate.pdf - Similar pages
SHAPED PULSE
Italian. impulso sagomato, forma d'onda impulsiva. (various references) ... impulso conformado. (various references). Source: compiled by the editor from ...
www.websters-online-dictionary.org/definition/SHAPED PULSE - 11k - Cached - Similar pages
[PDF]
MARVON
File Format: PDF/Adobe Acrobat
2006. M08/3. Catalogo / Listino prezzi. Catalogue / Price list. Katalog / Preisliste. Catalogo / Lista de precios. Catalogue / Liste des prix ...
www.marvon.com/pdf/cataloghi/C_FUOCO_M08-3.pdf - Similar pages
[PDF]
COLLEZIONE
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
scrittoio sagomato, postazione ideale per il ..... Librería bifacial con tablero conformado. L. 107,6 P. 65 H. 193,6 cm. BBF 5000 ...
www.mab.it/img/mela.pdf - Similar pages
Zoe - CESAR - Seite 53
- [ Translate this page ]
... della pagina a fianco, le mensole hanno intelligentemente il profilo sagomato. ... las repisas tienen inteligentemente el perfil conformado. ...
pdf.archiexpo.de/pdf/cesar/zoe/9630-9939-_53.html - 39k - Cached - Similar pages

David Russi
United States
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 12
Grading comment
Si ... creo que por el contexto, se adapta más preconformados -o como usamos en Argentina-, simplemente "conformados". Muchas gracias!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mercedes Sánchez-Marco
4 hrs

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
predelineados/ preperfilados


Explanation:
Saluti.

Maura Affinita
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 38

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  alessandra paziani
15 hrs
  -> Gracias Alessandra:-)