KudoZ home » Italian to Spanish » Cosmetics, Beauty

beatina

Spanish translation: betaína


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:betaina
Spanish translation:betaína
Entered by: Angela&Claudio

11:47 Mar 27, 2007
Italian to Spanish translations [PRO]
Cosmetics, Beauty / cosmética
Italian term or phrase: beatina
La sua formulazione si compone di una base tensioattiva condizionante ad elevato contenuto in **beatine**.

Yo no encuentro nada, les agradezco cualquier sugerencia.
Angela&Claudio
Italy
betaina
Explanation:
credo sia un errore di battitura. Anche in italiano è betaina e non beatina. In spagnolo ho trovato riscontri con betaina.


--------------------------------------------------
Note added at 39 minutos (2007-03-27 12:26:41 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

http://www.abacovital.com/fichastecnicas/tensioactivos/anfot...
guarda qui... il nome però (in vari riscontri) lo trovi sempre in inglese: betaine....
Selected response from:

Alessandra Saviolo
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1betaina
Alessandra Saviolo
3beatinacarolusarcaicos


Discussion entries: 2





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
beatina


Explanation:
Para mí,es simplemente el nombre de una determinada sustancia
química intraducible.

carolusarcaicos
Native speaker of: Native in SpanishSpanish

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
betaina


Explanation:
credo sia un errore di battitura. Anche in italiano è betaina e non beatina. In spagnolo ho trovato riscontri con betaina.


--------------------------------------------------
Note added at 39 minutos (2007-03-27 12:26:41 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

http://www.abacovital.com/fichastecnicas/tensioactivos/anfot...
guarda qui... il nome però (in vari riscontri) lo trovi sempre in inglese: betaine....

Alessandra Saviolo
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  María José Iglesias
10 hrs