KudoZ home » Italian to Spanish » Furniture / Household Appliances

master

Spanish translation: paquetes


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:master
Spanish translation:paquetes
Entered by: Mariana Perussia

21:42 Sep 1, 2006
Italian to Spanish translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances / dispenser a muro per lavamani
Italian term or phrase: master
Scatola singola in master da 6 pezzi.

Lavamani liquido con estratto d’oliva
Sapone liquido madreperlato indicato per l’uso quotidiano di chi necessita di una pulizia leggera. Utilizzi frequenti non irritano la pelle, grazie alla sua delicatezza e all’azione protettiva naturale degli estratti d’oliva presenti. Essi preservano l’epidermide dalla secchezza e dall’arrossamento, poiché non alterano i valori naturali della pelle. È consigliato per pelli delicate e per sporco leggero, consueto in ambienti quali scuole, uffici, luoghi pubblici e comunità varie. Con una cartuccia di MacroSoap si possono fare fino a 1000 lavaggi.
Mariana Perussia
Argentina
paquetes
Explanation:
Yo lo diría así por el contexto, aunque no había oído nunca en italiano decir "master" con ese significado. En italiano se utiliza más decir "cartone". Un solo cartone da 6 pezzi

En paquetes de 6 unidades.
Selected response from:

María José Iglesias
Italy
Grading comment
Muchas gracias. Me acaban de confirmar que se trata de un "cartone".
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4caja máster
Angela&Claudio
3paquetes
María José Iglesias


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
paquetes


Explanation:
Yo lo diría así por el contexto, aunque no había oído nunca en italiano decir "master" con ese significado. En italiano se utiliza más decir "cartone". Un solo cartone da 6 pezzi

En paquetes de 6 unidades.

María José Iglesias
Italy
PRO pts in category: 56
Grading comment
Muchas gracias. Me acaban de confirmar que se trata de un "cartone".

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
caja máster


Explanation:
En embalaje se habla de "caja máster" (en italiano, "cartone master")
... en cajas máster de 6 unidades.

Angela&Claudio
Italy
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16