KudoZ home » Italian to Spanish » Law: Contract(s)

ancorché

Spanish translation: aún siendo/aún tratándose de


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:ancorché
Spanish translation:aún siendo/aún tratándose de
Entered by: Angela&Claudio

06:51 Sep 10, 2006
Italian to Spanish translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / Contrato
Italian term or phrase: ancorché
le Parti dichiarano di aver prestato particolare attenzione e di aver specificatamente accettato le seguenti clausole del presente contratto **ancorché** frutto di negoziazione diretta tra le Parti stesse

¿Cómo se traduce este "ancorché frutto..."?
Gracias
Angela&Claudio
Italy
aún siendo/aún tratándose de
Explanation:
Creo que es el sentido; claro que es una opción susceptible de modificaciones.
Feliz domingo, Angelita. Un beso! :)

--------------------------------------------------
Note added at 49 mins (2006-09-10 07:41:00 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Hola Angelita, me dio gusto haber podido ayudarte. :-)
Selected response from:

Maria Assunta Puccini
Colombia
Grading comment
Hola Maria A, muchas gracias. Me gusta ese "aún tratándose de".
Feliz domingo a tí también.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1aún siendo/aún tratándose de
Maria Assunta Puccini
4aunque
Actavano


  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
aunque


Explanation:
Si è sentito affermare ripetutamente in questi mesi anche da parte del ministro che certe decisioni ancorchè spiacevoli erano legittime in base al risultato
www.parks.it/Federparchi/rivista/P38/64.html
anche se accessoria o di valore ... ancorche' accessori o di valore inferiore al
www.ambientediritto.it/Interventi/Interventi/2005/AVLLPP de...
E


Actavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
aún siendo/aún tratándose de


Explanation:
Creo que es el sentido; claro que es una opción susceptible de modificaciones.
Feliz domingo, Angelita. Un beso! :)

--------------------------------------------------
Note added at 49 mins (2006-09-10 07:41:00 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Hola Angelita, me dio gusto haber podido ayudarte. :-)


Maria Assunta Puccini
Colombia
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 257
Grading comment
Hola Maria A, muchas gracias. Me gusta ese "aún tratándose de".
Feliz domingo a tí también.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Matteo Ghislieri
7 mins
  -> Grazie, Matteo; buona domenica! :-)