KudoZ home » Italian to Spanish » Law: Patents, Trademarks, Copyright

in accodamento uno all’altro

Spanish translation: encajandose uno sobre el otro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:in accodamento uno all’altro
Spanish translation:encajandose uno sobre el otro
Entered by: Mariana Perussia

13:15 Mar 25, 2007
Italian to Spanish translations [PRO]
Law: Patents, Trademarks, Copyright / brevetto per invenzione
Italian term or phrase: in accodamento uno all’altro
Il tubetto portasigaro 1 comprende un primo corpo tubolare 2 ed un secondo corpo tubolare 3, estesi secondo una prevalente direzione longitudinale X-X, i quali sono aperti in corrispondenza di una loro rispettiva estremità di testa in corrispondenza della quale i due corpi sono accoppiati in impegno reciproco, in accodamento uno all’altro, per formare un tubetto portasigaro chiuso (figure 1 e 2).
Mariana Perussia
Argentina
encajandose uno sobre el otro
Explanation:
encajar
tr. Meter una cosa dentro de otra ajustadamente: encaja bien el tapón para que no se salga el agua. También intr. y prnl.
Selected response from:

Actavano
Dominican Republic
Grading comment
Muchas gracias.-
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2encajandose uno sobre el otro
Actavano
4acomodándose / adaptándose uno al otroDiana Salama


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
acomodándose / adaptándose uno al otro


Explanation:
o: en acomodación/adaptación.
Penso che sia proprio questo.


Diana Salama
Works in field
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese, Native in FrenchFrench

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
encajandose uno sobre el otro


Explanation:
encajar
tr. Meter una cosa dentro de otra ajustadamente: encaja bien el tapón para que no se salga el agua. También intr. y prnl.


Actavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Muchas gracias.-

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Assunta Puccini: Exacto! Encajando el uno en el otro, encajando ambas partes/entre si... ¡Feliz domingo! :)
3 hrs
  -> Gracias Maria Assunta

agree  favaro
3 days21 hrs