KudoZ home » Italian to Spanish » Manufacturing

elaborati

Spanish translation: planos/documentación


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:elaborati
Spanish translation:planos/documentación
Entered by: Eduardo Sempronii

20:06 Mar 29, 2008
Italian to Spanish translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Manufacturing / Prefabricación
Italian term or phrase: elaborati
"*elaborati* contenenti istruzioni per il corretto impiego dei manufatti. Tali elaborati dovranno essere consegnati dal Direttore dei lavori al Committente, ..."
"L'attestato è rinnovabile su richiesta, previa presentazione di idonei *elaborati relativi all'attività svolta ed ai controlli eseguiti nel triennio di validità.
(Norme Tecniche per le Costruzioni DM14.09.2005)
Eduardo Sempronii
planos/documentación
Explanation:
un idea ...espero q te ayude! :)
Selected response from:

Ana Ghinita
Romania
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4informes
Maria Assunta Puccini
4 +1planos/documentación
Ana Ghinita
3trabajos escritos
gioconda quartarolo
3manuales
Maura Affinita


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
planos/documentación


Explanation:
un idea ...espero q te ayude! :)

Ana Ghinita
Romania
Native speaker of: Romanian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  María José Iglesias: Anche "documentación técnica" non mi sembrerebbe male.
23 hrs
  -> Grazie!! :))

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
trabajos escritos


Explanation:
Debido al breve contexto que veo, podría ser también alguna de estas opciones de sinónimos en italiano que te presento aquí.
Espero te ayude.
Buon lavoro!

http://www.homolaicus.com/linguaggi/sinonimi/hypertext/0467....
elaborato (2)

sost.
Sinonimi: componimento, monografia, ricerca, compito, prova, stesura, svolgimento, tema, testo || Vedi anche: lavoro, opera, composizione, studio, trattato, trattazione, esercitazione, articolo, saggio, scritto

gioconda quartarolo
Uruguay
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 16

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
manuales


Explanation:
Otra posibilidad.

Maura Affinita
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
informes


Explanation:
informe. 1. m. Noticia o instrucción que se da de un negocio o suceso, o bien acerca de una persona. (DRAE)

De repente hasta "informe detallado"...
Buona domenica! : )

Maria Assunta Puccini
Colombia
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CHUSI
1 hr
  -> grazie e buona domenica, Chusi :-)

agree  gioconda quartarolo: me gusta tu opción. ;-)
5 hrs
  -> ¡Muchas gracias, Gioconda! Buona domenica!! =)

agree  Marina56: Si, informes es correcto
6 hrs
  -> ¡Gracias, Marina! Buen inicio de semana! =)

agree  María José Iglesias
13 hrs
  -> Grazie, María José; ti auguro un'ottima settimana =)