KudoZ home » Italian to Spanish » Materials (Plastics, Ceramics, etc.)

politene

Spanish translation: politeno


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:politene
Spanish translation:politeno
Entered by: Mariana Perussia

11:38 Jun 20, 2005
Italian to Spanish translations [PRO]
Tech/Engineering - Materials (Plastics, Ceramics, etc.) / linea di insacco
Italian term or phrase: politene
LINEA DI INSACCO AUTOMATICA PER PELLETS IN SACCHI (25 KG) IN POLITENE

¿Lo correcto es "polietileno" o realmente existe "politeno"?.
Muchas gracias..
Mariana Perussia
Argentina
politeno
Explanation:
Efectivamente existe también el politeno. Podrás encontrar referencias en internet.
Selected response from:

Valdes
Grading comment
Grazie ragazzi!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2politeno
Valdes
4politene
Salvador Scofano and Gry Midttun


Discussion entries: 6





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
politene


Explanation:
Yes, there is politeno.

[PDF] aggiornamento: gennaio 2003
Formato do arquivo: PDF/Adobe Acrobat
Borsa portattrezzi personalizzata ArtClay. Di robusta e finissima finitura. ...
Caraffe graduate in politene. bianco. Diam.cm11= 1000ml #5219 ...
it.hobbyland.it/catalogo/data/22/crea_gen2k3.pdf - Páginas Semelhantes

Edizioni Scienza e Governo - Ambiente Risorse Salute
La Symphony Environmental ha risolto il problema del politene non degradabile
... i rifiuti o una borsa per lo shopping possono essere prodotte per durare ...
www.scienzaegoverno.org/12suppl/az12/progres.htm - 3k - Em cache - Páginas Semelhantes

Ingrosso di Articoli per la Casa: Casalinghi, da Regalo e Giardinaggio
Cod.Articolo, Descrizione. 310.432-00, BORSA ACQUA CALDA CALIFORNIA LT. 2 in Plastica
... 310.393-00, BIDONCINO SSS LT.2 POLITENE 78 in Plastica ...
www.toninelli.it/AreaPub/catalogo/Art578.htm - 31k - Em cache - Páginas Semelhantes

AccessoriPC
ABS- Notebook, -, Borsa Notebook Espandibile Nylon, -, Borsa per computer Tot-Zip
... Esterno in poliestere impermeabile su superficie dura in politene ...
www.accessoripc.com/itproducts/story$num=721& dir=258&tmplt=productsstorymac


Salvador Scofano and Gry Midttun
Norway
Native speaker of: Native in NorwegianNorwegian, Native in PortuguesePortuguese

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
politeno


Explanation:
Efectivamente existe también el politeno. Podrás encontrar referencias en internet.

Valdes
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie ragazzi!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: politeno, sin dudas
35 mins

agree  Egmont
53 mins