KudoZ home » Italian to Spanish » Mechanics / Mech Engineering

ghiera di fissaggio a baionetta

Spanish translation: virola/manguito/abrazadera de fijación tipo bayoneta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:ghiera di fissaggio a baionetta
Spanish translation:virola/manguito/abrazadera de fijación tipo bayoneta
Entered by: Manuel Hernández Cerezo

17:42 Jul 19, 2005
Italian to Spanish translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
Italian term or phrase: ghiera di fissaggio a baionetta
Se trata de una manual de una máquina de café.
Contexto:
Corpi di miscelazione.
Per pulire i corpi di miscelazione procedere nel seguente modo
1) Estrarre i contenitori: sollevare leggermente la parte anteriore del contenitore e tirare verso di sé.
2) Staccare il tubicino dal corpo di miscelazione.
3 Ruotare la ghiera di fissaggio a baionetta per liberare il corpo di miscelazione quindi tirare verso di sé per rimuoverlo dalla sede.
Manuel Hernández Cerezo
Spain
virola/manguito/abrazadera de fijación tipo bayoneta
Explanation:

virola/manguito/abrazadera de fijación tipo bayoneta.

Bayoneta se refiere a un tipo de enganche.

Saludos.
Sonia.
Selected response from:

Sonia López Grande
Spain
Grading comment
Muchas gracias, Sonia.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1virola/manguito/abrazadera de fijación tipo bayoneta
Sonia López Grande
2rotar el anillo de metal que adhiere la punta a la bayonetaGabo Pena


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
rotar el anillo de metal que adhiere la punta a la bayoneta


Explanation:
/

Gabo Pena
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in SpanishSpanish

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
virola/manguito/abrazadera de fijación tipo bayoneta


Explanation:

virola/manguito/abrazadera de fijación tipo bayoneta.

Bayoneta se refiere a un tipo de enganche.

Saludos.
Sonia.

Sonia López Grande
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in GalicianGalician
PRO pts in category: 204
Grading comment
Muchas gracias, Sonia.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Assunta Puccini: exacto!
3 hrs
  -> gracias María